Come migliorare l’orgasmo ?

Il piacere della coppia è importante. L’eros rafforza il legame a due e offre momenti di passione indimenticabili. Ma c’è un modo per migliorare l’orgasmo? Ecco come.

Alcuni accorgimenti per portare al massimo il piacere:

La capacità di ottenere il massimo da un rapporto sessuale dipende dalla coppia, dall’esperienza e dalla sintonia che c’è tra i due partner. La conoscenza di sé e dell’altro è infatti fondamentale per gestire al meglio tutte le fasi che vanno dai preliminari all’orgasmo.

É importante partire da una situazione che sia eccitante per entrambi e iniziare a toccarsi e massaggiarsi con il giusto mix di dolcezza, sensualità e desiderio. Il momento della penetrazione non deve essere affrettato e deve avvenire quando lei è adeguatamente lubrificata e lui in piena erezione.

La scelta della posizione avviene di solito in maniera spontanea, ma è bene preferire quelle più adatte alla coppia. Se, ad esempio, lei fatica a raggiungere l’orgasmo con la sola penetrazione, è utile fare in modo che lui possa andare a stimolare il clitoride.

L’importanza di una buona lubrificazione tramite un olio intimo:

La lubrificazione avviene in maniera naturale ed è indispensabile affinché il rapporto sessuale sia piacevole. Dalla sua qualità dipende la facilità con cui si raggiunge l’orgasmo e la sua intensità.

Tutti gli accorgimenti elencati sono importanti quanto tutto funziona al meglio, ma può capitare che, per ragioni psicologiche o fisiche, la donna non abbia una lubrificazione adeguata e questo rappresenta un vero problema per il raggiungimento dell’orgasmo.

La secchezza diminuisce il desiderio rendendo difficile l’inizio di un rapporto sessuale e attenua notevolmente il piacere di entrambe i partner.

In questo caso è possibile utilizzare un olio lubrificante intimo che permetta a lei di ritrovare la passione e a lui di entrare agevolmente in vagina. Un olio lubrificante intimo può inoltre migliorare la qualità dell’orgasmo perché rende più semplici i movimenti profondi consentendo il raggiungimento del punto G e, in generale, aumenta la sensibilità delle pareti interne di lei.

Un olio lubrificante per aumentare la sensibilità del pene quando si usa il preservativo necessario per molti, ma amato da pochi, il profilattico è spesso considerato un vero e proprio guastafeste del piacere.

Comunemente viene vissuto, soprattutto dagli uomini, come qualcosa che toglie spontaneità al rapporto, elimina il contatto a pelle tra i partner e riduce la sensibilità del pene.

Un’adeguata lubrificazione attenua gli svantaggi del condom perchè, amplificando le sensazioni, garantisce un gradevole scivolamento in vagina e inoltre attenua le frizioni riducendo così il rischio di possibili lacerazioni del profilattico.

Gli errori da evitare per migliorare l’orgasmo:

Consapevoli del fatto che la lubrificazione di un olio intimo migliora l’eros alcuni commettono l’errore di utilizzare soluzioni fai da te.

Le idee fantasiose vanno invece evitate perché spesso poco efficaci e perfino rischiose.

Alcuni, ad esempio, usano la saliva che però ha l’effetto di diluire i muchi vaginali rendendo la lubrificazione di più bassa qualità e peggiorando quindi il rapporto sessuale.

Altri usano olio da cucina che, oltre a poter macchiare lenzuola e biancheria, potrebbe contenere microorganismi alimentari in grado di causare poi infezioni batteriche.

Il lubrificante intimo deve essere acquistato tra quelli adatti allo scopo di entrare in contatto con gli organi genitali ed eventualmente con il profilattico garantendo la massima sicurezza igienica.

Le proprietà di un lubrificante intimo in grado di migliorare l’orgasmo:

Gli amanti del sesso sanno che l’orgasmo non è un momento, ma un percorso che porta al massimo del piacere.

Per questo motivo non è importante trovare qualcosa che magicamente intensifichi le ultime sensazioni del rapporto, ma è indispensabile aumentare il piacere attimo dopo attimo.

 Un buon olio lubrificante intimo ed eccitante è pensato proprio allo scopo di migliorare l’orgasmo; grazie al suo effetto vasodilatatorio aumenta notevolmente il desiderio femminile favorendo la lubrificazione naturale e aumentando la sensibilità delle labbra vaginali, delle pareti interne e del clitoride.

Il suo effetto aumenta in maniera significativa anche la sensibilità maschile rivelandosi prezioso soprattutto per chi usa il preservativo e potrà finalmente sperimentare sensazioni molto più intense.

Y Sense è realizzato con sostanze naturali come curbilene, visnadina, omegablue, ximilene e ginger oil. Questo consente all’olio di non avere particolari controindicazioni e di non ungere la biancheria/lenzuola.

L’applicazione del prodotto deve avvenire prima del rapporto e va fatta massaggiando i genitali esterni usando l’appropriata quantità di prodotto. Può quindi entrare a far parte dei preliminari erotici se fatta con la giusta sensualità. Il prodotto potenzia e stimola il piacere sessuale di coppia favorendo la lubrificazione naturale nelle donne e aumentando la sensibilità del glande fino ad intensificare l’orgasmo negli uomini.

Tipicamente sono suggeriti due o tre erogazioni per lei e un paio per lui. Per rendere più piacevole e frizzante questo momento l’olio è stato aromatizzato allo zenzero.

Add Comment